fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

“Questo pomeriggio ho sentito la moglie dell’uomo che é stato brutalmente aggredito in un bar di Cesenatico. Si trova in ospedale in condizioni serie e ho espresso alla sua famiglia tutta la vicinanza mia e della città augurando una prontissima guarigione. Ho anche scritto alla titolare dell’attività che é stata teatro di questa scena drammatica. L’aggressore é già stato individuato dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. In questa città non può e non deve esserci spazio per azioni vili e violente come quella che ha commesso”.

 
 
 
tende al mare

Così il sindaco di Cesenatico interviene sull’aggressione a sprangate in un bar a Borella.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply