fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Da domani a Cesenatico – come nel resto della riviera romagnola – parte la settimana della “Notte Rosa 2023” che, come tutte le estati, avrà il suo epicentro in piazza Andrea Costa, in piazza Spose dei Marinai e in altri luoghi dei quartieri al mare.

Il Sindaco Gozzoli ha firmato un’ordinanza in vista del capodanno dell’estate che quest’anno cade venerdì 7 luglio, per garantire la sicurezza.

L’ordinanza vieta la somministrazione e la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro, lattine e contenitori rigidi, da parte dei negozi e market al dettaglio, esercizi artigianali come le piadinerie e le gelaterie, i bar ed i ristoranti dove c’è la somministrazione di bevande e alimenti, compresi chioschi, ambulanti, stabilimenti balneari e anche i titolari di distributori automatici.

 
 
 
 

Il divieto è valido nel perimetro compreso tra la zona presidiata di piazza Costa e precisamente dal varco di viale Roma all’intersezione con viale dei Mille, il varco di viale Carducci intersezione con via Montenero, il lungomare all’intersezione con via Isonzo, il varco di piazza Costa intersezione con i Giardini al Mare lato grattacielo e il varco prospiciente lato Grand Hotel.

In questa zona saranno ammesse bottiglie d’acqua senza tappo, non saranno ammesse lattine anche se prive di chiusura e borracce in materiale rigido. Il divieto sarà valido dalle ore 20 di venerdì 7 luglio fino alle ore 2 di sabato 8 luglio.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply