fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Anche Cesenatico è pronta a colorarsi di rosa e piazza Andrea Costa si vestirà a festa per il grande evento de La Notte Rosa “Pink Fluid”, una festa che andrà a coinvolgere i giovani e non solo in questo che è il 18esimo compleanno del Capodanno estivo dell’intera Riviera Romagnola.

Venerdì 7 luglio il palco di Cesenatico sarà animato dagli idoli delle nuove generazioni con il rapper Shade, Riki e Alfa, tre fenomeni social e musicali capaci di attirare un grandissimo pubblico di giovani. La serata inizierà a partire dalle 22 con il dj set e animazione di Radio Bruno che continuerà dopo il concerto e i fuochi d’artificio a mezzanotte. Il grattacielo sul lungomare Carducci – come di consueto – sarà illuminato di rosa per l’intero weekend di inizio luglio.

Gli artisti.

SHADE: il re dei tormentoni estivi. “Collezionista” di dischi di platino. Non esiste estate senza una sua hit.

RIKI : uno dei fenomeni più forti uscito dal talent show televisivo “Amici”. Vanta uno dei dischi più venduti in Italia e un tour completamente sold out nei palazzetti di tutta Italia.

ALFA: considerato il cantautore delle nuove generazioni. Viralissimi alcuni sui brani sulle piattaforme social.

 
 
 
 

L’ordinanza.

Per garantire la sicurezza e la buona riuscita dell’evento, il sindaco Gozzoli ha firmato nei giorni scorsi un’ordinanza dedicata. Il provvedimento vieta la somministrazione e vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro, lattine e contenitori rigidi da parte degli esercizi commerciali al dettaglio, esercizi artigianali, esercizi di somministrazione di bevande e alimenti compresi chioschi, esercizi di commercio itinerante, stabilimenti balneari, titolari di distributori automatici.

Il divieto è valido nel perimetro compreso tra la zona presidiata di Piazza Costa e precisamente dal varco di via Roma all’intersezione con via dei Mille, varco di viale Carducci intersezione con via Montenero, varco di Via Carducci intersezione con via Isonzo, varco di Piazza Costa intersezione con via Giardini al mare lato grattacielo e varco di Piazza Costa intersezione con via Giardini al mare lato Grand Hotel. In questa zona saranno ammesse bottiglie d’acqua senza tappo, non saranno ammesse lattine anche se prive di chiusura e borracce in materiale rigido.

Il divieto è valido dalle ore 20 di venerdì 7 luglio fino alle ore 2 di sabato 8 luglio.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply