fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Anche nove realtà del Cesenate hanno beneficiato della decisione della Regione di raddoppiare il Fondo per l’imprenditoria femminile dell’EmiliaRomagna, mettendo a disposizione quasi 7,2 milioni di euro per sostenere 239 nuove idee, per un investimento complessivo di quasi 21 milioni di euro.

Nel comprensorio, tra le aziende locali che si sono spartite quasi 300.000 euro complessivi, figurano anche la Celestia Srl di Cesenatico (74.480 euro), che ha aperto un ristorante in viale Trento, e la Rossi Clinic Stp Srl di Cesenatico (77.417 euro), clinica medica estetica con sede in via Cesenatico.

 
 
 
 

I finanziamenti ottenuti potranno essere utilizzati per l’acquisto di macchinari e attrezzature, infrastrutture telematiche e digitali nonché brevetti, licenze software, servizi applicativi o altre forme di proprietà intellettuale, consulenze destinate a essere più competitivi.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply