fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Nel pomeriggio di giovedì 6 luglio, i carabinieri della Stazione di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà un 17enne e un 38enne italiani, poiché ritenuti responsabili del reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di mirato servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti alle sostanze stupefacenti, hanno controllato i due giovani mentre si stavano intrattenendo ai Giardini al Mare. Visto lo stato di agitazione dei due giovani, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione personale, all’esito della quale sono rinvenuti, rispettivamente, 23 grammi di hashish e 8 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi.

 
 
 
 

I due sono stati denunciati alle competenti Autorità Giudiziarie.

Continueranno, come di consueto, i servizi preventivi disposti da questa Compagnia, effettuati mediante l’impiego sia di personale in uniforme che di personale in abiti civili, al fine di contrastare il verificarsi di episodi criminali nelle zone maggiormente frequentate nel periodo estivo.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply