fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

I controlli dei carabinieri si sono intensificati a causa della Notte Rosa, il così detto Capodanno della Riviera. C’è chi la ama chi non la sopporta, ma questo appuntamento catalizza l’attenzione di molti e i controlli delle forze dell’ordine si fanno più presenti.

Sequestri di hashish anche a minorenni e denunce per guida in stato di ebbrezza vanno per la maggiore, ma c’è un elemtno che desta l’attenzione. Infatti si pensa che in queste occasioni siano i più giovani ad alzare troppo il gomito. Dai controlli dei carabinieri emerge come siano in buona compagnia dei più attempati.

 
 
 

Si segnalano infatti un 75enne, il quale, controllato dai militari mentre alla guida della propria autovettura stava percorrendo la via Toscanini a Gatteo è risultato positivo con tasso alcolemico di g/l. 1,81. Patente di guida ritirata, autovettura, di proprietà, sottoposta a sequestro amministrativo ai fini della confisca. All’elenco si aggiunge un 64enne, fermato in Viale Carducci a seguito di sinistro stradale avvenuto mentre era alla guida della propria autovettura. Sottoposto ad accertamento etilometrico è risultato positivo con tasso alcolemico di g/l. 1,72. Basta 0,5 per non essere più in regola.

Non mancano un 28enne e un 26enne che avevano il tasso alcolemico fuori dai limiti.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply