fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Proseguono a Cesenatico le iniziative di solidarietà a favore degli alluvionati. Questa sera (martedì 11 luglio), al ristorante ‘Da Giuliano’ sul porto canale a Cesenatico, è in programma una cena di beneficenza organizzata da Alessio Sassi e dallo chef romagnolo Francesco Aquila, vincitore della decima edizione di Masterchef.
Durante la cena infatti verrà proposto un menù speciale a prezzo fisso e il totale del ricavato sarà destinato a sostenere il progetto delle Cucine Popolari di Cesena e andrà a supporto delle persone maggiormente colpite dall’alluvione.

La serata è patrocinata dal Lions Club di Cesena e una rappresentante delle Cucine Popolari sarà presente per raccontare il progetto e il suo sviluppo.
Il menù della cena sarà composto da quattro portate ed è stato studiato per omaggiare la Romagna con i suoi prodotti locali; sarà composto da alcune proposte tra quelle più apprezzate della carta del ristorante Da Giuliano e alcuni piatti ideati in esclusiva dallo chef Francesco Aquila.

 
 
 
 

La serata sarà presentata da Raffaello Tonon, volto televisivo di spicco e amico della Romagna e sarà accompagnata dai vini della cantina Monte delle Vigne, già partner del noto ristorante.
La partecipazione costa 80 euro a persona e tutti gli interessati possono avere informazioni e prenotare i rispettivi posti allo 0547-80192 oppure direttamente al locale in via Marino Moretti sul porto di Cesenati

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply