fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna un altro week end dedicato alla musica al NOI Lounge Music Club (viale Roma, 89) a Cesenatico. Si parte giovedì 20 luglio (ore 21.15) con Bengi Benati e tutta la sua band: i Ridillo. Un cocktail di funky, soul, jazz, afro-brasil, folk e lounge, solo per citare le influenze più evidenti. Il risultato è un pop raffinato e divertente, elegante e pieno di energia, capace di episodi dolci quanto di momenti sfrenati, che non può lasciare indifferenti.
Si continua venerdì 21 luglio (ore 21.15) con il pentagramma della Retromarching Band e un concerto swing popolare all’italiana. Una formazione eclettica adatta a creare una coinvolgente atmosfera vintage, allegra e raffinata. Dal dixie al gipsy, dallo ska al kan kan, dal valtzer alla rumba, dal samba alla musica balcanica, fino al rock ‘n’ roll e al repertorio nazional-popolare.
Line up: Enrico Farnedi: tromba e voce; Carlo Corzani: sax soprano e voce; Beppe Satanassi: trombone e voce; Christian Rossi: sousafono; Luca Nobile: batteria e percussioni; Fabio Nobile: percussioni e batteria.
Retromarching Band
 
 
 
 
Il week end musicale del NOI Lounge Music Club si chiude sabato 22 luglio (ore 21.15) con le note soul e funk di Enri Zavalloni Trio. In concerto con l’organo Hammond e pianoforte Enri Zavalloni propone i suoi brani originali e alcune cover soul-funk-jazz classiche, soprannominato “il mago delle tastiere”, propone uno stile unico, melodie toccanti, suggestive e un groove perforante.
Line up: Enri Zavalloni: voce, organo Hammond, piano; Roberto Costa: basso; Filippo Lambertucci: batteria.
I concerti sono gratuiti, con consumazione obbligatoria.
Per info e prenotazione tavoli 328 772 3203.
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply