Torna un altro week end dedicato alla musica al NOI Lounge Music Club (viale Roma, 89) a Cesenatico. Si parte giovedì 20 luglio (ore 21.15) con Bengi Benati e tutta la sua band: i Ridillo. Un cocktail di funky, soul, jazz, afro-brasil, folk e lounge, solo per citare le influenze più evidenti. Il risultato è un pop raffinato e divertente, elegante e pieno di energia, capace di episodi dolci quanto di momenti sfrenati, che non può lasciare indifferenti.
Si continua venerdì 21 luglio (ore 21.15) con il pentagramma della Retromarching Band e un concerto swing popolare all’italiana. Una formazione eclettica adatta a creare una coinvolgente atmosfera vintage, allegra e raffinata. Dal dixie al gipsy, dallo ska al kan kan, dal valtzer alla rumba, dal samba alla musica balcanica, fino al rock ‘n’ roll e al repertorio nazional-popolare.
Line up: Enrico Farnedi: tromba e voce; Carlo Corzani: sax soprano e voce; Beppe Satanassi: trombone e voce; Christian Rossi: sousafono; Luca Nobile: batteria e percussioni; Fabio Nobile: percussioni e batteria.
Il week end musicale del NOI Lounge Music Club si chiude sabato 22 luglio (ore 21.15) con le note soul e funk di Enri Zavalloni Trio. In concerto con l’organo Hammond e pianoforte Enri Zavalloni propone i suoi brani originali e alcune cover soul-funk-jazz classiche, soprannominato “il mago delle tastiere”, propone uno stile unico, melodie toccanti, suggestive e un groove perforante.
Line up: Enri Zavalloni: voce, organo Hammond, piano; Roberto Costa: basso; Filippo Lambertucci: batteria.
I concerti sono gratuiti, con consumazione obbligatoria.
Per info e prenotazione tavoli 328 772 3203.