fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Cinquantatré clienti… neppure uno regolarmente registrato. Inevitabile la denuncia per la titolare di un albergo a Villamarina che ora dovrà fare i conti con la giustizia per non aver compilato le schede di notifica delle persone alloggiate.

A scoprire il clamoroso caso di evasione sono state le pattuglie del posto estivo di polizia e della polizia locale di Cesenatico, insospettite dal fatto che – dall’inizio dell’estate – in quell’hotel non era mai stato registrato alcun cliente.

 
 
 
 

All’interno della struttura ricettiva sono stati trovati 53 clienti che alloggiavano in 34 differenti camere. Nessuno di loro era stato registrato nell’hotel. La responsabile, una 67enne ex dipendente dell’albergo di Villamarina, ha provato a giustificarsi spiegando ai poliziotti che non era lei a occuparsi personalmente dell’inserimento dei dati degli alloggiati, scaricando tutte le responsabilità sulla segretaria. Ma quest’ultima ha seccamente smentito la sua versione.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply