fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Con il giornalista Mario Giordano che ha presentato il suo ultimo libro ‘Maledette iene’, è partita ieri sera a Cervia la festa della Lega Romagna, importante occasione di confronto anche in vista delle elezioni amministrative del 2024 e delle regionali.

Questa sera, sull’asta del porto canale nella sponda dove si erge la Torre San Michele, è in programma un dibattito sul tema del lavoro con Claudio Durigon, sottosegretario al Lavoro, Francesco Paolo Capone, segretario generale Ugl, Luigi Sbarra, segretario generale Cisl, e Roberto Capobianco, presidente Conflavoro Pmi. Sarà poi la volta di Massimiliano Fedriga, presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia. Moderatore della serata il giornalista e conduttore televisivo Andrea Pancani.

Domani sera (domenica), invece, è atteso il leader della Lega Matteo Salvini che dialogherà con Agnese Pini, direttore Qn, e Daniele Capezzone, giornalista e saggista. La serata di lunedì 31 luglio vede protagonista il territorio, con alcuni sindaci a confronto e l’intervento di Luca Zaia, presidente della Regione Veneto.

 
 
 
 

Si passa a martedì 1 agosto con il confronto tra Roberto Calderoli, ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, e Michele De Pascale, sindaco di Ravenna e presidente Upi, e l’intervento del ministro dell’Istruzione e del merito Giuseppe Valditara. Gran finale il 2 agosto con Giancarlo Giorgetti, ministro dell’Economia e delle finanze, che converserà con la giornalista e conduttrice televisiva Lucia Annunziata.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply