fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Addio a Massimo Razzani. Mercoledì 2 Agosto presso il Cimitero di Cesenatico alle ore 10, nella Cappella Gentilizia della Famiglia Razzani si celebreranno le esequie di Massimo Razzani, mancato all’ affetto dei suoi cari all’età di 59 anni dopo una lunga malattia.

massimo razzani

Massimo Razzani appartiene ad una nota famiglia di imprenditori del settore ittico, che ha sensibilmente contribuito alla ripresa economica di Cesenatico nell’ import-export del pesce azzurro. Con il padre Marco ed il fratello Giovanni e altri membri della famiglia Razzani, Bernardo Ruggero e Vesta, attraverso la flotta di pescherecci e il grande magazzino conserviero dell’ impresa ittica Geladria, ha dato impulso ad un’ impresa di import-export del pesce azzurro di Adriatico che si è imposta a livello interenazionale tra gli anni ’70 e ’80.

 
 
 
 

Oggi il magazzino della Geladria è sede dell’ Università degli Studi di Bologna. Di indole gentile e schiva, Massimo era molto apprezzato in famiglia e dagli amici. Era uno sportivo, ed in particolare amava lo sci, che praticava fin da bambino. Gli ultimi anni della sua vita li ha trascorsi in collina, a Carpineta.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply