fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo il Fosso Venarella, adesso è la volta della Vena Mazzarini. Non c’è pace per Cesenatico con la seconda e insolita moria di pesci.

Questa volta il tratto interessato è tra le chiuse del ponte di viale Bologna e viale Trento. Da ieri sera (mercoledì 2 agosto) infatti numerosi pesci sono affiorati nello specchio d’acqua.

 
 
 
 

Sono infatti circa un centinaio i pesci riversi nella Vena, ma già da questa mattina (giovedì 3 agosto) lo specchio d’acqua sta per essere ripulito, infatti l’aria era maleodorante.

Ancora non ci sono spiegazioni sulle cause dell’accaduto.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply