fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un primo agosto “movimentato” per i Carabinieri di Cesenatico che, nel corso della notte, nell’ambito di un servizio coordinato nella zona di Ponente, con l’impiego delle pattuglie della Stazione e del Nucleo Radiomobile, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio.

Durante l’attività sono stati controllati due giovani di 15 anni che transitavano sulla Via Colombo. Dopo aver ispezionato i loro borselli, i militari hanno trovato due coltelli con apertura manuale rispettivamente della lunghezza di cm. 18 e cm. 14 del cui possesso non sono riusciti a fornire giustificazione.

 
 
 
 

All’esito delle formalità di rito, i minori sono stati entrambi affidati al genitore di uno di essi, al quale anche l’altro era stato affidato per trascorrere un periodo di vacanza a Cesenatico. Ovviamente i due minorenni sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply