fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo anni di difficoltà a livello amministrativo, la cooperativa Granata è dovuta arrivare alla dura decisione di non poter mantenere la gestione dello spazio bimbi di Bagnarola.
“Lo spirito – dicono dalla Coop. Granata – che ci ha mosso per più di due decenni è sempre stato quello di garantire servizi puntuali e di qualità per il quartiere e per le famiglie che lo abitano e, per questo, siamo entusiasti che il servizio continui per i bambini e per le loro famiglie con una nuova gestione, quella della Cooperativa BluDolce, che si impegnerà a mandare avanti l’attività con passione e serietà, così come è stato per la cooperativa Granata per questi vent’anni di attività”.

 
 
 
andrea cantoni
 
 
 

In foto Andrea Cantoni della Coop. Granata.

“Auguriamo – prosegue la nota – il meglio alla nuova cooperativa che gestirà il servizio e alle famiglie che ne usufruiranno, mandando a tutti un grande abbraccio per i bellissimi anni passati insieme, aggiungendo un ringraziamento alle maestre che hanno sempre svolto un lavoro speciale per i bambini e per la società. Auguriamo loro una continuazione di questo importante percorso di insegnamento nel migliore dei modi, come sempre è stato per questi anni insieme. Altro ringraziamento doveroso va al Comune di Cesenatico e agli uffici comunali che hanno permesso che questo servizio continuasse nella sua importante opera sociale”.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply