fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Nella serata dell’11 settembre i carabinieri del Norm di Cesenatico, impegnati in un servizio di contrasto dei reati in genere, nella zona della stazione ferroviaria, hanno denunciato un 28 enne straniero per porto di armi od oggetti atti ad offendere e soggiorno illegale nel territorio nazionale.

I militari, che stavano pattugliando la zona vicino alla Piazza U. Bassi, hanno proceduto al controllo e alla perquisizione del giovane che si stava aggirando con fare sospetto.
All’esito della perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 16 cm. con una lama di 7 cm., del cui possesso non ha saputo fornire una valida giustificazione.

 
 
 
 
 
 
 
 

Accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti, è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno. Pertanto, dopo avere avviato le procedure per l’eventuale sua regolarizzazione sul territorio nazionale, presso l’Ufficio Stranieri della Questura di Forlì-Cesena, è stato denunciato.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply