fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

L’area Rubicone e Mare è un territorio che abbraccia nove comuni, ognuno con la sua identità e posizione geografica unica. Dalle Colline di Longiano Borghi Roncofreddo e Sogliano al Rubicone si scende per arrivare in pianura a Gambettola, Savignano e San Mauro Pascoli per poi approdare al Mare con Gatteo e Cesenatico.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Ne parleremo all’Assemblea Cna Est Romagna, in programma per sabato 16 settembre alle ore 9.30 presso il Museo della Marineria, situato in via Armellini, 18, a Cesenatico” comunica l’associazione di categoria.

La nascita dell’Unione dei Comuni ha messo le fondamenta ad un lavoro di intesa tra le amministrazioni che sta dando i suoi frutti soprattutto nell’ottimizzazione del lavoro degli uffici tecnici e amministrativi. Occorre ora pensarsi come un unico soggetto che sappia stimolare opportunità, idee, innovazione, futuro, così da rendere il territorio sempre più ricettivo alle attività imprenditoriali. Attraverso i dati emersi dall’indagine Swg su “Le esigenze delle imprese del territorio Rubicone Mare” verranno chieste alle amministrazioni risposte concrete a tematiche comuni.

L’Assemblea è aperta non solo agli imprenditori del sistema CNA, ma anche a tutti coloro interessati al tema. Per ulteriori dettagli sul programma e per confermare la partecipazione è possibile consultare l’evento su www.cnafc.it/eventi.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply