fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sabato 23 settembre alle ore 14.30 verrà inaugurato il nuovo ciclodromo e l’impianto sportivo polifunzionale sarà tenuto a battesimo dalla Mini Nove Colli, la gara riservata a ragazze e ragazzi dai 7 ai 14 anni che intendono cimentarsi in una divertente pedalata. L’impianto verrà gestito per cinque anni dall’ASD Fausto Coppi e con i suoi 1.6 chilometri di pista diventa il ciclodromo più grande dell’Emilia-Romagna.

 
 
 
 
ciclodromo velodromo
 
 
 
 

La Mini Nove Colli

Possono iscriversi ragazze e ragazzi dai 7 ai 14 anni. I partecipanti, in sella a qualsiasi tipo di bicicletta, potranno essere accompagnati dai genitori o dai responsabili di società. L’iscrizione è totalmente gratuita e potrà essere effettuata esclusivamente online tramite l’area personale sul sito internet www.novecolli.it, cliccando sul pulsante “Gestione Iscrizioni -Iscrizione Minigranfondo”, completando la procedura e caricando i documenti di identità di entrambi i genitori. Se il minore non è accompagnato da uno dei due genitori o dal direttore sportivo è obbligatorio caricare il documento dell’accompagnatore.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply