fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Mattinata impegnativa quella del 14 settembre per i Carabinieri di Cesenatico. Nel corso di un normale servizio perlustrativo, hanno arrestato un 23 enne straniero per produzione, traffico e detenzione illecita di stupefacenti.

 
 
 
 
 
 
 
 

I militari, nel transitare lungo la Via Mazzini, hanno notato il giovane a bordo della propria biciletta che, alla loro vista, cambiava repentinamente direzione, nascondendosi all’interno del cortile di un’abitazione. Raggiunto immediatamente dalla pattuglia, è stato sorpreso ad occultare in un vaso un involucro contenente 38 gr. circa di cocaina.
Arrestato, all’esito delle formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida della misura precautelare svoltasi, nella mattinata odierna, con la convalida dell’arresto e la sua sottoposizione all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply