fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Durante la mattinata del 14 settembre, i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno denunciato un 47enne per produzione, traffico e detenzione illecita di stupefacenti.

Nel corso di mirata attività finalizzata alla prevenzione e alla repressione di reati inerenti le sostanze stupefacenti, i militari – coadiuvati dalla Squadra di Intervento Operativo del 4° Battaglione Carabinieri “Veneto” – hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, all’esito della quale hanno rinvenuto 10 piante di “cannabis sativa indica”.

Le piante erano messe a dimora in vasi collocati su un balcone. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti anche 34 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, suddivisi in 3 involucri di cellophane.

 
 
 
 
 
 
 
 

Al termine delle formalità di rito, il 47 enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply