fbpx
 
 

Impresa nell’impresa per nove ciclisti modicani. Arriveranno a Cesenatico per la Nove Colli dopo un tragitto che neanche Garibaldi. Da Modica in provincia di Ragusa a Cesenatico per partire allo start della gran fondo.

I nomi dei prodi ciclisti li riporta ragusanews.com. Sono Saverio Bonomo, Francesco Cappello, Peppe Fede, Giovanni Gennuso, Rosario Iemmolo, Gaetano Lasagna, Fabio Nifosì, Enzo Roccasalva e Giorgio Ruta.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

La carovana è partita lunedì 21, alle 19.30 dal Piazzale Bruno, a Modica in direzione Cesenatico. Nonostante il tragitto di oltre 400 chilometri prenderanno parte alla 52esima edizione della Nove Colli, la gara internazionale che richiama a Cesenatico ciclisti provenienti da ogni parte del mondo.

Oltre alla competizione ciclistica, i bikers modicani tenteranno un’altra impresa: l’indomani, infatti, saranno in 7 a partire da Cesenatico per raggiungere Modica, attraverseranno l’Italia visitando diverse città. Le tappe principali prevedono il passaggio da Giulianova, San Giovanni Rotondo, Matera, Cosenza, Villa San Giovanni, Messina, Catania e Siracusa.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply