fbpx

Già annunciate da tempo, da martedì 3 ottobre entrano in vigore importanti modifiche alla viabilità sul Ponte del Gatto, uno degli snodi cruciali di Cesenatico. L’obiettivo è cercare di limitare il traffico veicolare e alleggerire i carichi sulla carreggiata che presenta preoccupanti segni di usura.

Il transito sul ponte diventerà a senso unico in direzione Rimini- Ravenna (cioè da Levante a Ponente) con divieto per i mezzi superiori alle 3.5 tonnellate. Per interdire il passaggio di mezzi pesanti verranno posizionati dei new yersey alternati sia in prossimità della rotonda di via Cecchini che a ridosso del ponte.

La circolazione da ponente a levante sarà invece interdetta a tutti i veicoli – tranne pedoni e biciclette – con obbligo di svolta a destra.

Il Ponte del Gatto non potrà più essere utilizzato dai veicoli come entrata all’interno di Cesenatico. Il percorso alternativo consigliato prevede l’utilizzo della SS16 con il sovrappasso di Ponente e in alternativa in sottopasso di viale Trento.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply