fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ partita sabato scorso da Cesenatico la terza impresa benefica di “Still I Ride”, l’associazione che si occupa di istruzione per i bambini che popolano diversi campi profughi.

Luca Bubbolini e Ibrahim Bat sono tornati in sella alle loro bici per una nuova impresa che da Cesenatico li porterà a Santiago de Compostela.

Dopo aver sostenuto l’associazione Still I Rise (pedalando da Cesenatico alla Grecia) e le cure per Anita, la bimba di Cesenatico colpita dalla rara sindrome di Pitt-Hopkins (pedalando da Cesenatico a Istanbul), questa volta la raccolta fondi servirà a sostenere il progetto “Vivere la terra” di Potter Aps.

L’associazione di Cesena realizza laboratori di sostenibilità ambientale, entomologia, riconoscimento di piante e alberi, realizzazione di orti e giardini sensoriali rivolti a scuole, bambini e famiglie del territorio Romagnolo.

 
 
 
 
 
 
 
 

La raccolta benefica sosterrà il progetto aiutando l’associazione ad acquistare zappe, guanti, vanghe, annaffiatoi, stivali per bambini, ma anche piantine, semi e tutti i materiali per creare spazi adeguati a dare a quanti più bambini possibile l’opportunità di entrare in contatto con la natura e approfondirne la conoscenza. Per sostenerli: https://donorbox.org/vivere-la-terra-1.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply