fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Domani (ore 17), alla Biblioteca comunale di Cesenatico – nell’ambito del progetto nazionale “Nati per leggere” – parte la rassegna “Chi legge piglia pesci”, la serie di incontri gratuiti per promuovere la lettura ad alta voce tra i bambini tra i 6 mesi e i 6 anni.

Il primo appuntamento s’intitola “Lettura animata di simpatici animali e buffi bambini” con l’autrice e illustratrice Cristina Petit.

La rassegna prosegue giovedì 23 novembre con “Cose di casa, storie di case e tane nei libri” con l’autrice Elisa Mazzoli. Il 14 dicembre sarà la volta di “Fratelli di Pelo – Storie di fratelli e sorelle umani e animali” sempre con Elisa Mazzoli, mentre lunedì 15 gennaio “Vi aspettiamo piccoli coccodrilli” con l’autrice e illustratrice Eva Montanari.

 
 
 
 
 
 

Il 31 gennaio è in programma “E se il lupo fosse buono?” con Lorenzo Borghetti, il 7 febbraio “Chi mi sposta per la casa proprio mentre faccio nanna? Enzo e il mistero dei Polinotti” con l’autore e illustratore Roberto Grassilli, il 22 febbraio gran finale con “Stiamo insieme – storie di quando l’unione fa la forza”, con l’autrice Elisa Mazzoli.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply