fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ancora alberghi all’asta a Cesenatico. Sintomo di un settore che vive tra mille contraddizioni: da una parte la solidità di aziende storiche, dall’altra le difficoltà di strutture spesso gestite senza la necessaria oculatezza.

L’ultimo immobile ricettivo a finire all’incanto è l’hotel “King” in viale Edmondo De Amicis 88 angolo via Giusti, nella zona del Boschetto.

Sarà battuto al miglior offerente il prossimo 12 dicembre con una base d’asta che parte da 582.750 euro (rialzo minimo 5mila euro). È anche possibile presentare un’offerta al ribasso, ma di almeno 437.062 euro e 50 centesimi.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’albergo a cinque piani si estende su una superficie commerciale complessiva di 1.010 metri quadrati per un totale di trenta stanze (27 doppie e 3 singole). In precedenza l’hotel King era andato all’asta a cifre molto superiori (1 milione e 36mila euro).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply