fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Benvenuti nel nuovo spazio-football di LivingCesenatico interamente dedicato al calcio locale. Qui, ogni settimana, potrete trovare risultati, notizie e approfondimenti su tutte le squadre del nostro comune. 

BAKIA CESENATICO

Partiamo dalla squadra attualmente ai vertici dei ranghi del calcio cittadino: il Bakia, che partecipa al campionato di promozione (girone D).

Dopo il derby fra vicini di casa vinto ai danni del Cervia, fanalino di coda del torneo, è in programma per questa domenica la non impossibile sfida casalinga contro il Torconca, penultimo in classifica. I ragazzi di Faedi, al momento distanti un solo punto dalla zona play-off, con i tre punti potrebbero continuare a sognare l’Eccellenza.

GRANATA

Sul campo della frazione di Bagnarola, invece, gioca il Granata, oggi decimo nella classifica del girone H di Prima Categoria. La squadra è attesa il 26 novembre a Santarcangelo, in casa della capolista Young, in una partita che si preannuncia tutt’altro che semplice per gli uomini di mister Riciputi.

POLISPORTIVA SALA

Sempre nel girone H, al tredicesimo posto, continua la stagione in “chiaroscuro” della Polisportiva Sala, alle prese nel prossimo turno con il Victoria in un match che potrebbe ribaltare le gerarchie di metà classifica visti i soli tre punti che distanziano le due squadre.

VILLAMARINA

Spostandoci in Riviera, da segnalare la complicata stagione che sta attraversando il Villamarina, oggi ultimo in classifica e distante 4 punti dalla zona play-out. In programma per domenica la partita casalinga contro il Morciano. In palio tre punti vitali.

 
 
 
 
 
 

VALVERDE

In conclusione uno spazio sul neonato Valverde, che oggi occupa l’ultimo posto in terza categoria, nel girone B, ed è ancora a caccia del primo successo stagionale. Ad attenderli nel prossimo turno sarà il Canonica. Sarà la volta buona per rompere il ghiaccio?

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply