fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si è concluso ieri un altro weekend di calcio a Cesenatico e, come ogni lunedì, su Living vi proponiamo il resoconto aggiornato di tutte le squadre della nostra città.

BAKIA

Bakia – Torconca  1 – 1

Apre le danze il Bakia che ospita il Torconca in un match duro e complicato. Dopo un primo tempo a reti bianche, bastano 2 minuti della ripresa agli uomini di Faedi per passare in vantaggio con un gol di Ambrosini su assist di Sow. La partita rimane sul parziale di 1 a 0 per tutto il secondo tempo ma, al minuto 92, si materializza la clamorosa beffa: Zannoni raccoglie dal limite dell’area un pallone vagante e lo spedisce sotto l’incrocio dei pali, dove Fabbri non può arrivare.

La sensazione è quella che i padroni di casa abbiano perso 2 punti importanti nella lotta play-off. Domenica prossima scontro diretto con il San Pietro in Vincoli (quarto in classifica) in una partita che sa di turning-point.

GRANATA

Young – Granata  3 – 2

La complicata trasferta a Santarcangelo in casa della capolista stava per trasformarsi in un grande colpo esterno per gli uomini di Riciputi, che passano addirittura in vantaggio grazie a un gol di Mastria dopo 8 minuti di gioco.

Non tarda però ad arrivare la replica dei padroni di casa che riescono a ribaltare la situazione nel giro di un quarto d’ora. Il parziale cambia ancora dopo 1 solo minuto dalla ripresa con Sacchetti che riporta in parità il match. Molto più combattuta di quanto ci si aspettasse prima dell’inizio, la partita termina 3 a 2 per lo Young.

Per il Granata si tratta di un duro colpo che lo spedisce nella zona destra della classifica, a meno 6 dalla zona play-off. In programma per domenica prossima il match casalingo contro il Bellaria terzo in classifica.

POL. SALA

Victoria – Pol. Sala  2 – 1

Il match di metà classifica contro il Victoria termina come peggio non poteva: vanno subito avanti i padroni di casa con un rigore trasformato da Piccari. Pareggiano gli ospiti al ventesimo grazie a una rete di Boschi. La partita sembra indirizzata verso la spartizione della posta e, invece, a pochi minuti dal novantesimo, un gol di Sagliocco obbliga ad una doccia fredda i ragazzi di Bartolini.

Oggi al terzultimo posto in classifica, la Polisportiva Sala proverà nel prossimo weekend a fare uno scherzo al Gatteo, quinto e in piena zona play-off.

VILLAMARINA

Villamarina – Morciano  1 – 1

Inaspettato pareggio a Villamarina per la squadra di Fattori, che ad oggi occupa l’ultima posizione, contro il Morciano (quarto). Un match che inizia in salita a causa del gol degli ospiti al minuto 36 che sembra condannare i padroni di casa. Invece, all’ultimo respiro (minuto 92), il Villamarina trova il prezioso 1 a 1 che regala un punto in classifica forse non molto utile ai fini della risalita ma molto importante per il morale.

Domenica prossima ci sarà il Superga, decimo, ad attenderli in casa propria.

 
 
 
 
 
 

VALVERDE

Canonica – Valverde  0 – 0

Segnali di ripresa in quel di Valverde con gli uomini di Teodorani che pareggiano il match esterno in casa del Canonica sesto in classifica. Uno 0 a 0 che nasconde una partita intensa e nervosa, piena di cartellini gialli più un rosso per Zanfanti nella seconda metà di gara. Da segnalare un legno colpito dai verdi nel primo tempo e una traversa dei padroni di casa in un match che ha poco altro da dirci. Sabato prossimo si chiude il girone di andata ed è in programma la partita casalinga contro il Colo Colo: arriverà la tanto attesa prima vittoria?

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply