fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Anche se la Nove Colli vive giorni agitati (dietro l’angolo c’è il rinnovo delle cariche ed un nuovo presidente ancora da trovare), oggi si aprono ufficialmente le pre-iscrizioni per l’edizione 2024. Non ha più senso parlare di click-day perché, come tutte le Granfondo, anche la Nove Colli attraversa una crisi congiunturale di iscrizioni e pertanto i famigerati pettorali – che solo qualche anno fa venivano “bruciati” in poche ore – saranno disponibili fino a primavera.

In ogni caso, seppur con meno pathos rispetto al passato, nella giornata di oggi, mercoledì 29 novembre, a partire dalle 10 del mattino, si aprono le procedure di pre-iscrizione dove sarà possibile già inserire tutti i dati e le informazioni necessarie per ogni partecipante.

L’apertura ufficiale delle iscrizioni è prevista invece per mercoledì 13 dicembre, sempre dalle 10 del mattino, sul sito ufficiale www.novecolli.it. La quota di iscrizione per la granfondo rimane di 110 euro (invariata rispetto allo scorso anno). Per ’l’altro percorso’ la quota è di partecipazione è di 90 euro. Le iscrizioni per questa corsa speciale rimarranno aperte fino a martedì 30 aprile, vale a dire 19 giorni prima della data di partenza.

 
 
 
 
 
 
 
 

In merito alla disposizione di avvio, per avanzare di griglia in base al merito, saranno analizzate le medie di ogni partecipante delle ultime due edizioni della Nove Colli.

Il giorno della gara, esattamente il 19 maggio, il ritrovo è previsto a partire dalle 5 del mattino alla colonia Agip al civico 181 del lungomare viale Carducci. Alle 6 i primi a partire saranno i corridori della griglia rossa, dal numero di pettorale 1 al 1.300; a seguire tutti gli altri ciclisti delle altre griglie partiranno in tempo reale, con intervalli di quattro minuti dall’ultimo partente della griglia precedente.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply