fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sta per aprirsi un nuovo weekend di calcio a Cesenatico e, come ogni sabato, su Living vi proponiamo una panoramica completa del turno che attende le squadre cittadine.

BAKIA

Dopo il pareggio subito in extremis nell’ultima giornata i ragazzi di Faedi devono subito voltar pagina: ad attenderli, in casa propria, ci sarà il San Pietro in Vincoli in quello che si prospetta come un match d’alta classifica che mette in palio tre punti d’oro in zona play-off.

Attualmente sesti, i delfini potrebbero scavalcare i diretti avversari grazie ad una vittoria (due sono i punti di distacco) e rientrare così nelle prime cinque.

Se guardando avanti pare vicino l’obiettivo play-off, dando un occhio alle retrovie è doveroso segnalare come il Cattolica, oggi settimo dietro al Bakia, potrebbe farsi sotto vincendo contro il Torconca e aggiungersi così ad una già folta battaglia per le prime posizioni.

GRANATA

Reduci dalla rocambolesca sconfitta contro la capolista Young, il Granata ospiterà domenica il Bellaria terzo in classifica. L’ultimo risultato negativo ha fatto perdere più di qualche posizione agli uomini di Riciputi, oggi undicesimi, che sono quindi chiamati a fare risultato in una gara che si preannuncia tutt’altro che semplice. L’obiettivo è evitare lo spettro dei play-out che ad oggi è più vicino rispetto a quello che sembrava qualche settimana fa.

POL. SALA

Finita invischiata nella lotta play-out, la Pol. Sala attende il Gatteo in un match casalingo che rischia di far perdere momentaneamente il treno salvezza alla squadra di Bartolini. Quinto in classifica, il Gatteo farà di tutto per conquistare l’intera posta contro una rivale, sulla carta, inferiore (oggi quattordicesima) ma che non parte battuta.

 
 
 
 
 
 
 
 

VILLAMARINA

Turno relativamente più semplice per il Villamarina, ancora ultimo in classifica e alla disperata ricerca di punti salvezza prima che si chiuda il girone di andata. Ad ospitarli sarà il Superga, decimo in classifica. L’ultimo pareggio interno, agguantato all’ultimo respiro contro il buon Morciano, ha ridato linfa e speranza ai ragazzi di Fattori che scenderanno in campo domenica con l’obiettivo di ripetere la buona gara dello scorso weekend, magari con un risultato leggermente diverso.

VALVERDE

Tempo di bilanci in casa Valverde: oggi si chiude il girone di andata per la neonata società, ancora a caccia della prima vittoria stagionale (i rivieraschi sono ultimi). Lo scorso match in casa del Canonica, terminato 0 a 0, ha fornito buoni riscontri a mister Teodorani che dovrà inventarsi qualcosa per battere il Colo Colo (decimo) e portare a casa i tanto agognati tre punti. Sarà giunta l’ora?

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply