fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un altro turno di campionato va in archivio per le squadre della nostra Cesenatico e su Living, come ogni inizio settimana, avete la possibilità di seguire i risultati di tutti i club del comune.

BAKIA

S. Pietro in Vincoli – Bakia 2 a 1

Altra battuta d’arresto per il Bakia, che ha perso il sesto posto in favore del Cattolica dopo la sconfitta nel ravennate. Un match d’alta classifica che non ha tradito le attese sul piano dell’equilibrio e dell’intensità ma che ha riservato ai ragazzi di Benedetti il peggior finale possibile. Non è servito a nulla il gol sul finale di Lorenzini, che si conferma sempre più capocannoniere fra i delfini, e la buona prestazione del neo arrivato Giunchi.

In programma per domenica prossima il match casalingo contro la Stella, che attualmente naviga nelle zone rosse della classifica: serve una scossa per riprendere immediatamente a macinare punti in vista della lotta play-off.

GRANATA

Granata – Bellaria 2 a 1

Festa grossa in casa Granata: gli uomini di Riciputi sono riusciti a battere il Bellaria quarto in classifica e a guadagnare quindi 3 punti importanti per rimettersi in linea di galleggiamento. Vanno avanti gli ospiti dopo un quarto d’ora di gioco ma è nel secondo tempo che avviene la rimonta, grazie ad un rigore trasformato da Farabegoli e un gol di Sacchetti a 10 minuti dal termine. Altro impegno tosto in vista per la squadra, che sabato prossimo giocherà contro il Roncofreddo (quinto) in una partita che si preannuncia complicata ma non proibitiva.

POL. SALA

Pol. Sala – Gatteo 4 a 0

Tutto facile invece per il Sala che asfalta il Gatteo in una partita che si apre al 22esimo grazie ad un gol di Berlati ma che rimane in bilico per tutto il secondo tempo, fino a quando, al minuto 77, un’altra marcatura del classe 2004 spegne definitivamente le speranze di rimonta degli ospiti. Arrotondano il risultato le reti di Quarta (su rigore) e Zammarchi nel finale.

In programma un viaggio a Santarcangelo nel prossimo weekend, contro lo Young oggi secondo in classifica per gli uomini di Bartolini, ancora terzultimi e invischiati in piena lotta play-out.

 
 
 
 
 
 
 
 

VILLAMARINA

Superga – Villamarina 0 a 1

Vittoria di cuore per il Villamarina, che prova a dare una scossa alla sua tormentata stagione battendo per 0 a 1 il Superga, grazie a una rete nel secondo tempo di Notarfrancesco. Ancora ultimo nel girone, Fattori spera che questo successo possa segnare un punto di svolta nella lotta alla salvezza. Sono attese conferme domenica prossima nel match contro il Victoria, decimo in classifica.

VALVERDE

Valverde – Colo Colo 1 a 2 

Non accenna a finire il periodo nero del Valverde, che perde l’ennesima partita in casa contro il Colo Colo, questa volta all’ultimo respiro. Un risultato bugiardo che però non cambia la realtà, che vede i verdi ancora ultimi nel proprio girone ancorati dallo 0 nella voce vittorie.

La possibilità di riscatto è ora offerta direttamente dal calendario, che mette i ragazzi di Teodorani faccia a faccia contro il Sanges, penultimo in classifica, nel prossimo weekend, in uno scontro che sa di all-in.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply