fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sta per aprirsi un nuovo weekend di calcio a Cesenatico e, come ogni sabato, su Living trovate la panoramica del turno che attende le varie squadre cittadine.

BAKIA, VIETATO SBAGLIARE

All’indomani della sconfitta contro il San Pietro in Vincoli il Bakia è scivolato al sesto posto, a quattro lunghezze dalla quarta posizione, l’ultima valevole per un posto ai play-off, in lotta con Cattolica e Forlimpopoli. Ad attenderli domenica sarà lo Stella, quindicesimo in classifica, nel match casalingo del Moretti che inizia ad assumere le sembianze di un treno, diretto in eccellenza, che i ragazzi di Benedetti non possono permettersi di perdere.

GRANATA A CACCIA DI CONFERME

Si respira un’aria più distesa invece in casa Granata, con la squadra reduce dall’inaspettato successo contro il Bellaria. Oggi pomeriggio (ore 15) si riparte con il Roncofreddo in un’altra partita che si preannuncia complicata. Una vittoria permetterebbe ai nostri di insediarsi in lotta promozione dopo aver preso la metà della classifica nella scorsa giornata.

POL. SALA, SERVE NUOVO OSSIGENO

Regna una tranquillità relativa in casa Sala. Dopo aver schiantato per 4 a 0 il Gatteo e aver raggiunto la terzultima posizione ai danni del Bagno di Romagna, domani affronterà i Delfini Rimini (ottavi) in un’altra partita da non perdere per provare ad uscire dalle zone rosse della classifica.

 
 
 
 
 
 
 
 

VILLAMARINA CERCA LA SVOLTA

L’ultimo successo esterno contro il Superga ha rianimato la squadra di Fattori ma la strada verso la salvezza rimane lunga e tortuosa per il Villamarina, impegnato nel prossimo turno contro il Victoria (decimo in classifica). Quasi proibitivo ormai pensare di mantenere la categoria senza passare dai play-out ma rimane ancora un intero girone di ritorno da giocare e le ultime sfide di quello in corso. Parte già da domani la rincorsa.

VALVERDE, TEMPO DI AMICHEVOLI

Tempo di pausa natalizia in terza categoria, con il girone di andata terminato nel weekend scorso e prossimo appuntamento col campo fissato il 20 gennaio. La società Valverde ha comunque programmato una serie di amichevoli nell’hinterland romagnolo contro San Zaccaria, Junior Cervia e Saline, al fine di ripresentarsi carichi al ritorno in campo per un ultimo posto da lasciare al più presto.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply