fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Finisce in archivio un altro fine settimana di calcio a Cesenatico e come sempre, su LivingCesenatico, potete trovare il resoconto del weekend delle nostre squadre.

BAKIA – STELLA  1 A 1

Sembra non vedere luce il tunnel in cui è entrato il Bakia: la vittoria manca da ormai 3 partite e la zona play-off rimane a cinque punti di distanza, con Cattolica e S. Pietro in Vincoli di mezzo. Il pareggio casalingo di ieri contro lo Stella non aiuta i ragazzi di Benedetti in questo senso, nonostante la buona prova generale della squadra e le promettenti avvisaglie di quelli che potrebbero essere due innesti invernali molto importanti come Zavatta e Giunchi. Il calendario sembra non voler aiutare i delfini, che domenica prossima si troveranno di fronte la Sampierana capolista in una sfida complicata quanto elettrizzante.

GRANATA – RONCOFREDDO  1 A 1

Rimane invariata dopo questo weekend la situazione in classifica del Granata, ancorato alla nona posizione che al momento fa vivere sonni relativamente sereni ai ragazzi di Riciputi. Il pareggio contro il Roncofreddo per 1 a 1 ha un retrogusto amaro per via della situazione di vantaggio mantenuta per oltre un’ora e ripresa solo sul finale dagli avversari. In programma per il prossimo weekend il derby esterno contro il Villamarina, fanalino di coda del torneo.

 
 
 
 
 
 
 
 

YOUNG – SALA  2 A 1

Non era una trasferta facile quella del Sala, in casa dello Young secondo in classifica, eppure i ragazzi di Bartolini passano in vantaggio dopo un primo tempo a reti bianche grazie alla rete di Ciancio. La risposta degli avversari non tarda ad arrivare e il match sembra proseguire sul binario che porta al pareggio quando, al minuto 91, un gol di Chiussi condanna i cesenaticensi alla sconfitta. I prossimi avversari saranno i Delfini di Rimini, oggi al decimo posto.

VICTORIA – VILLAMARINA  4 A 0

Sconfitta pesante per i ragazzi di Fattori su un campo ostico come quello del Victoria. Partita che non lascia scampo agli ospiti fin dai primi minuti, con tutti e quattro i gol andati a segno durante la prima frazione di gioco. Si tratta dell’ennesimo passo falso per il Villamarina, ancora inchiodato all’ultima posizione. Nel prossimo turno i rivieraschi incroceranno il destino del Granata in quello che si prospetta un derby acceso da ambedue i lati: da una parte si sogna la zona play-off e dall’altra si lotta contro la retrocessione.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply