fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un altro turno di campionati sta per iniziare a Cesenatico e su Living potete trovare la panoramica del weekend che attende le nostre squadre.

BAKIA

Nel momento più delicato della stagione il calendario presenta il peggior avversario possibile: ad attendere in casa propria il Bakia infatti sarà la Sampierana, capolista del girone H. Reduci dal pareggio interno contro lo Stella e una serie di partite senza vittoria, gli uomini di Benedetti rischiano di vedere allontanarsi la zona play-off, oggi distante 5 punti.

GRANATA

Il Granata, oggi nono e relativamente lontano dai poli estremi della classifica, affronta il Villamarina in un derby cittadino che può dare un’ulteriore spinta in vista del sogno play-off, complicato ma ancora alla portata. Dopo il pareggio interno contro il Roncofreddo è quindi in programma un match forse più semplice sulla carta ma sicuramente più sentito dal punto di vista emotivo. E poi il derby, si sa, è per definizione partita “da tripla”…

POL. SALA

Chiamati a fare punti pesanti nella lotta salvezza i ragazzi di Bartolini, reduci dalla sconfitta esterna in casa dello Young, affronteranno i Delfini Rimini in una partita che si preannuncia equilibrata. Se è vero che l’ultimo scontro, in casa della seconda in classifica, non può aver fatto sprofondare l’umore dei nostri è altrettanto importante togliersi al più presto dalle zone rosse del tabellone che oggi vedono la Pol. Sala terzultima.

VILLAMARINA

Nella caccia ai punti salvezza (mai così vitali!) si pone sul cammino del Villamarina il Granata, nel derby tutto cesenaticense che vede i ragazzi di Fattori contrapposti al loro alter-ego cittadino. Da cancellare al più presto l’ultimo, pesante, ko esterno contro il Victoria, che ha rispedito i delfini all’ultimo posto.

 
 
 
 
 
 
 
 

VALVERDE

La neonata società, oggi in terza categoria e occupante l’ultimo posto in classifica, è ancora in sosta e ci rimarrà fino al 20 gennaio, giorno in cui ripartirà il campionato. Nonostante la pausa è in programma per oggi l’amichevole contro le Saline, utile a rodare le rotazioni di Teodorani in vista della ripresa delle partite ufficiali.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply