fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Avvicendamento al vertice del centro destra di Cesenatico. L’ex assessora al bilancio Lina Amormino, per ragioni personali e familiari, ha deciso di lasciare il ruolo di capogruppo della Lista Buda. Al suo posto subentra Fabio Bandieri, anche lui consigliere di maggioranza nella legislatura 2011-2016 e, da due anni, all’opposizione.

Noto commerciante ed imprenditore balneare (è titolare del Bagno Belvedere a Ponente e, da quest’anno, anche del ‘Chiosco nel bosco’ di Zadina), Bandieri subentrerà ufficialmente alla Amormino questa sera in consiglio comunale.

 
 
 
 
 
 
 
 

Intano, l’annunciato “disimpegno politico” per Roberto Buda sembra rinviato. Durante il Congresso provinciale di Forza Italia, che si è tenuto nei giorni scorsi a Forlì, l’ex sindaco di Cesenatico è stato infatti eletto nel coordinamento provinciale del partito. Ma non solo. Buda, è stato eletto anche tra i delegati che parteciperanno al congresso nazionale del partito che si svolgerà a Roma il 23 e 24 febbraio prossimo.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply