fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ stato creato attraverso un concorso fotografico sui canali social della Cooperativa Stabilimenti Balneari di Cesenatico. E’ il calendario delle maree 2024, realizzato con 13 foto (12 mesi + la copertina) scelte da una giuria di professionisti del settore.

E proprio, la foto di copertina racchiude l’anima del calendario, firmato dalla Cooperativa: un simbolico passaggio di testimone, tra chi dopo tante albe in torretta ha raggiunto la pensione, lasciando il posto alla nuova generazione, alla quale ha tramandato passione, esperienza e competenza.

calendario 2024

Una passione che si è concretizzata anche nei cittadini e turisti che hanno partecipato al concorso fotografico per la realizzazione di un calendario tutto social.

La vita da spiaggia, il mare, il porto canale e tanti altri scorci scandiscono un 2024 dedicato alla città di Cesenatico, senza dimenticare l’andamento delle maree.

 
 
 
 
 
 
 
 

La Cooperativa Stabilimenti Balneari di Cesenatico omaggerà del calendario tutti i soci, mentre per chi volesse acquistarlo (10,00 euro a copia) è possibile recarsi nella sede di Living Cesenatico, in via Squero 63 a Cesenatico.

La realizzazione del calendario ha visto la collaborazione di Living Cesenatico.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply