fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Malgrado le richieste delle associazioni dei commercianti – che, per le particolari condizioni meteo di questo inverno, avevano chiesto una proroga, i saldi invernali in Emilia Romagna partiranno da venerdì 5 gennaio, cioè il giorno prima dell’Epifania.

I super-sconti, che avranno una durata massima di 60 giorni, rappresentano quest’anno un’opportunità straordinaria per gli acquirenti visto che, nella prima parte della stagione, le vendite hanno subito una pesante contrazione e dunque i campionari dei negozi, che in passato mettevano in vendita solo qualche rimanenza, quest’anno saranno pressoché al completo.

 
 
 
 
 
 
 
 

Resta il divieto (comma 2, art. 22, della legge regionale n. 25 del 2017) di effettuare vendite promozionali nei 30 giorni antecedenti l’avvio delle vendite di fine stagione di capi di abbigliamento, accessori, calzature, biancheria intima, pelletteria, tessuti per abbigliamento e arredamento.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply