fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sarà presentato lunedì prossimo (ore 20.30) – nella sede di Cesenatico della Società nazionale di Salvamento, all’interno della Cooperativa stabilimenti balneari di via Negrelli – il corso professionale per bagnini di salvataggio e assistente ai bagnanti.

Il corso, riservato a candidati tra i 16 ed i 55 anni, si articola in venti lezioni teoriche e pratiche e sarà tenuto da Piero Delvecchio (prima lezione venerdì 12 gennaio alle 20.30).

Superato l’esame si ottiene l’abilitazione alla professione di bagnino di salvataggio presso il litorale marittimo e acque interne, con immediate opportunità di lavoro nella stagione estiva.

Il brevetto, riconosciuto dal Ministero della Difesa e dal Ministero degli Interni, costituisce titolo professionale per l’arruolamento nei corpi delle forze armate e consente il riconoscimento di crediti scolastici.

 
 
 
 
 
 
 
 

Le lezioni pratiche si svolgeranno nelle serate di mercoledì e venerdì presso la Piscina comunale di Cesenatico (Info 0547 83261).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply