fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un atto vandalico molto grave rischia di compromettere, almeno nella tempistica, i lavori di rifacimento del ponte di viale Roma. Questa notte, infatti, qualcuno ha manomesso ad arte il quadro elettrico che regola le pompe del cantiere.

Questo ha causato un nuovo allagamento del tratto della Vena che adesso andrà svuotata. Ad avvertire l’ente pubblico sono stati i gestori della pizzeria Mazzarini59 che, dopo essersi resi conto che qualcosa non andava, hanno prontamente avvisato la polizia municipale.

La ditta è già sul posto dalle ore 7 di questa mattina: “Parliamo di un atto vandalico molto grave – scrive in una nota social il sindaco Gozzoli – che danneggia la collettività. Speriamo si sia trattato solo di una bravata e non un atto mirato a rallentare il cantiere”.

 

 
 
 
 
 
 
 
 

I tecnici stanno già ripristinando tutto in attesa che si abbassi il livello dell’acqua, “la speranza di tutti – conclude il primo cittadino – è che non ci siano danni ingenti e che i lavori possano continuare già a partire da domani”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply