fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo la pausa invernale torna finalmente il calcio su tutti i campi di Cesenatico e qui su Living, come ogni sabato, potete trovare la panoramica degli impegni che attendono le squadre del nostro territorio.

BAKIA

Dopo il ritrovato successo nell’ultimo turno, arriva il primo crash test del girone di ritorno per i ragazzi di Faedi; si presenterà infatti a Cesenatico il Cattolica, quinto in classifica e con una partita in più giocata, per via dei vari rinvii avvenuti qualche settimana fa che hanno coinvolto anche il Bakia. Il distacco attuale fra le due compagini è di 7 punti ma, come detto in precedenza, al Bakia manca una partita e un eventuale successo domenica permetterebbe di riavvicinarsi potenzialmente alla zona play-off. 

POL. SALA

Dopo aver concluso il 2023 in netta ripresa, la Pol. Sala ospita il Bellaria nell’anticipo del sabato. L’attuale dodicesimo posto in classifica rasserena fino a un certo punto Bartolini, soprattutto considerando le distanze ravvicinate fra tutte le squadre ma la sfida odierna è sulla carta fra le più impegnative del torneo, considerando il quarto posto degli ospiti.

GRANATA

Derby di classifica per il Granata, impegnato contro il S. Ermete in una partita che vede scontrarsi la nona e l’undicesima della classe. Ballano solamente tre punti fra le due squadre e il sogno quinto posto ne dista cinque ad oggi: motivo in più per portare a casa il bottino pieno.

 
 
 
 
 
 
 
 

VILLAMARINA

Arduo compito quello del Villamarina in questo turno, che si trova ad ospitare l’Asar Calcio con la tremebonda situazione in classifica che vede i delfini all’ultimo posto già dagli albori della stagione. Programmato per domani l’incrocio con la quinta in classifica in un match che si preannuncia quasi proibitivo, almeno sulla carta. 

VALVERDE

Già giocato questo turno di campionato dal Valverde (nell’anticipo del mercoledì) e soprattutto vinto dagli uomini di Teodorani sul campo del Sanges, fino a qualche giorno fa appollaiato coi verdi all’ultimo posto. Decisiva la prestazione grintosa e attenta da parte di tutti gli effettivi, che finalmente si sganciano dai bassifondi per provare a risalire la china. In gol i fratelli Polini e Armenise, nel tripudio generale per quelli che rappresentano i primi 3 punti storici per il neonato club cesenaticense.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply