fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si intitola “Il mio nome è Marco” lo spettacolo in programma al teatro Victor di Cesena venerdì 16 febbraio, due giorni dopo l’anniversario della sua tragica morte avvenuta la sera di San Valentino di 20 anni fa. 

Realizzato dal Teatro delle Lune e da Fondazione Marco Pantani Onlus, il recital – nato lo scorso anno – ripercorre la biografia e le vicissitudini di Marco Pantani. 

asta biciclette di Marco

L’opera – già rappresentata con successo a Biella, a Montecampione in provincia di Brescia e a Cesenatico – si avvale del supporto della Coop. Amicizia S.Vittore-Cineteatro Victor, della polisportiva San Vittore, del Gruppo Ciclistico ‘Alfio Tani’ S.Vittore, del gruppo ciclistico Borello e della collaborazione economica degli sponsor Romagna Iniziative, Cerina, Pieri Group, studio dentistico Migliarini, Fisiomedic, Magnani Service, Sistem Pneus, Cdt, Linea Sterile e Gelfrigor.

 
 
 
 
 
 

Saranno presenti anche gli amici ciclisti di Marco Pantani che verranno intervistati da Patrick Martini. Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Cesena è ispirato al libro ‘Il nome di Marco’ di Tonina Pantani (mamma del campione) e Francesco Ceniti. A interpretare Pantani sarà l’attore Mirko Ciorciari.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply