fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Da giovedì 29 febbraio apre il bando integrativo per la formazione della graduatoria di assegnazione degli alloggi E.R.P. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on line a partire dal 29 febbraio con scadenza alle ore 23:59 del giorno 19 aprile 2024, unicamente con accesso tramite SPID – CIE. Il link utile è presente sul sito del Comune di Cesenatico e su quello dell’Unione Rubicone e Mare. 

Si ricorda che possono partecipare al bando ERP coloro che risiedono o hanno attività lavorativa nel territorio dell’Unione Rubicone e Mare (Comuni di: Borghi, Longiano, Roncofreddo, San Mauro Pascoli, Gatteo, Savignano, Cesenatico, Sogliano, Gambettola).

Si precisa che si tratta di un bando integrativo di quello generale del 2017, già aggiornato nel 2021, che viene aperto per consentire la presentazione di nuove domande e l’integrazione di quelle già presentate per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria.

Pertanto, i richiedenti già collocati nelle vigenti graduatorie formulate per i singoli Comuni dovranno compilare il modulo di domanda, inserendo tutti i dati richiesti e precisando che si tratta di conferma di domanda precedente, specificando, altresì, a quale bando si riferisce, ossia se Bando 2017 oppure Bando 2021.

 
 
 
 
 
 
 
 

I requisiti di accesso e le condizioni che riconoscono il punteggio, le modalità di formazione e aggiornamento della graduatoria, sono specificati nel bando disponibile sui canali ufficiali.

Gli interessati che avessero necessità di assistenza alla compilazione potranno richiederla (previo appuntamento) rivolgendosi ai vari CAF convenzionati, presenti sul territorio.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply