fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo scorso weekend, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato uno straniero di 53 anni per resistenza, violenza, minaccia, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale. 

I militari sono intervenuti presso un esercizio pubblico, dove l’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, aveva ripetutamente importunato sia gli avventori che i dipendenti. 

carabinieri

Alla vista dei militari il 53 enne, dopo essersi rifiutato di fornire i propri documenti di identità, ha proferito ripetutamente frasi oltraggiose nei confronti degli operatori, scagliandosi poi violentemente contro di loro per sottrarsi al controllo, strattonandoli e colpendoli con calci alle gambe.

 
 
 
 
 
 
 
 

Fermato e condotto in caserma, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Cesenatico e la mattina successiva, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply