fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo scorso fine settimana, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato un uomo di 41 anni per resistenza, violenza, minaccia, oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale. 

I militari sono intervenuti presso un bar dell’hinterland di Cesenatico dove l’uomo, uno straniero senza fissa dimora irregolare sul territorio nazionale, in evidente stato di alterazione psico-fisica, stava importunato gli avventori e i dipendenti del locale. 

Alla vista dei carabinieri il 41enne, dopo essersi rifiutato di fornire i propri documenti di identità, ha ripetutamente proferito frasi oltraggiose nei confronti dei militari, per poi scagliarsi violentemente contro di essi, strattonandoli e colpendoli con calci e pugni.

 
 
 
 
 
 
 
 

Neutralizzato grazie all’utilizzo del dispositivo spray in dotazione, è stato accompagnato in caserma dove, dopo le formalità rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Cesenatico.

All’esito della convalida dell’arresto è stato rimesso in libertà, in attesa dell’udienza prevista per il prossimo mese di marzo.    

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply