fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

BAKIA – Faenza

Va in onda il remake di ciò che è stata la semifinale di Coppa Italia, qualche settimana fa, questa volta a Cesenatico. Lo scontro col Faenza arriva dopo il turno infrasettimanale in cui il Bakia ha strappato un pareggio a Classe, squadra a pari punti coi delfini, rimanendo a -6 dalla zona play-off, vero obiettivo di Faedi e i suoi. L’ospite è dei più tosti, vista la seconda posizione occupata dai granata, ma l’esito scaturito a San Zaccaria (2 a 0 per il Bakia) ha parlato di una differenza non così ampia fra le due compagini.

Delfini Rimini – GRANATA

Reduce dalla batosta per 1 a 3 causata dal Victoria pochi giorni fa, il Granata rimane in scia del treno promozione, a sole tre lunghezze dal quinto posto, occupato oggi dal Gatteo. Gli avversari del weekend saranno i Delfini, oggi acquattati al decimo posto e, sulla carta, inferiori ai ragazzi di Cantoni che dopo aver passato la maggior parte della stagione lontani sia dallo spauracchio play-out che dagli spareggi, in questo finale di annata possono sognare in grande.

Superga 63 – POL. SALA

Situazione allarmante in casa Sala; dopo il derby perso contro il Villamarina mercoledì, si sono riaccese le sirene retrocessione, vista la terzultima posizione in campionato e, soprattutto, i 7 punti di distacco dalla zona ‘’calma’’ del tabellone, quella fuori dai play-out occupata dal Victoria. Fato vuole che in due giornate i ragazzi di Bartolini se la vedano con ultima e penultima della classe, rispettivamente Villamarina (persa) e Superga, che con una vittoria potrebbe agganciare i rossoblu e aumentare lo stress in vista del finale di stagione. Partita cruciale.

 
 
 
 
 
 
 
 

VILLAMARINA – Bagno di Romagna

Dopo il grande successo nel derby contro la Pol. Sala, il Villamarina si è riportato a due lunghezze dal penultimo posto (con l’ultimo si retrocede direttamente, dal penultimo al 12esimo play-out) riaccendendo così la fiammella della speranza che pareva sepolto fino a qualche giorno fa. Arriva il Bagno di Romagna in casa della squadra di Fattori, in una partita che mette contro ultima e quartultima. Arriveranno match più impegnativi: obbligatorio fare dei punti.

VALVERDE – Dea Rimini

Prosegue sulle ali dell’entusiasmo il girone di ritorno del Valverde, che se la vedrà sabato contro la Dea Rimini, quarta forza del campionato. Visto il disastroso rendimento della squadra nelle prime 13 partite, è ormai difficile sognare qualcosa in più di una classifica tranquilla, ma nulla è ancora definito.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply