fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si parla di architettura e globalizzazione domani (sabato) – dalle 10 alle 13 – nella sala Rognoni del palazzo del turismo “Primo Grassi” di Cesenatico, teatro dell’incontro con il noto urbanista Ettore Maria Mazzola. 

L’appuntamento viene organizzato nell’ambito delle iniziative in calendario nel Rotary Club Cesenatico Mare. 

Protagonista il docente universitario pugliese Ettore Maria Mazzola, protagonista di un intervento dedicato agli architetti delle tre province romagnole, per una iniziativa patrocinata dal comune di Cesenatico, dalla provincia di Forlì-Cesena, dall’Ordine degli Architetti della provincia di Forlì-Cesena e dell’Ordine dei Geometri.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’incontro – dal titolo “Dalla città funzionalista alla città funzionale” – offrirà l’occasione per parlare di urbanistica, ambiente e pianificazione, affrontando i contenuti inerenti l’analisi delle criticità delle città occidentali contemporanee nell’era della globalizzazione. Modera l’architetto Cristian Gori, socio del Rotary Club Cesenatico Mare.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply