fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Fratta Terme – Bakia  1-1

Si arena sul pari il Bakia di Faedi contro l’ottimo Fratta Terme, quarto in classifica. I gol arrivano entrambi nel giro di 2 minuti, segna Zeqiraj per i delfini. Zona play-off che rimane distante 6 punti, oggi occupata dal S. Pietro in Vincoli che nel weekend ha pareggiato col Cotignola. Appuntamento importante per il Bakia nella settimana: è in programma per mercoledì infatti la finale di Coppa di categoria, contro lo Sporting Scandiano, in quella che è senza dubbio la partita più importante della stagione.

GRANATA – Gatteo  1-4

Sconfitta pesante per il Granata, che scivola momentaneamente al decimo posto in attesa di recuperare la gara contro i Delfini Rimini, interrotta sul punteggio di 4 a 1 per i cesenaticensi e in programma il 20 marzo. Batosta che pesa soprattutto sulla classifica, con i padroni di casa che avrebbero potuto portarsi potenzialmente a pari punti proprio con il Gatteo quinto, in zona play-off. Il sogno spareggi non è tuttavia ancora svanito, visti i probabili 3 punti che arriveranno mercoledì e le sole 3 lunghezze di distanza dalla zona calda.

POL. SALA – Morciano  0-5

Pol. Sala brutalizzata nel weekend dal Morciano, che grazie anche alla doppietta di Casolla piega per cinque reti a zero la squadra di Bartolini. La situazione ora si fa grave, con i rossoblu distanti 5 punti dall’undicesimo posto, che corrisponde alla salvezza, e delle sicurezze da ritrovare al più presto dopo l’ultimo periodo nero.

 
 
 
 
 
 
 
 

Riccione – VILLAMARINA  2-0

Perde anche il Villamarina, nel più classico dei testa coda che li vedeva impegnati contro il Riccione capolista. L’ultimo posto, che sta accompagnando la squadra di Fattori da inizio stagione, sembra non voler abbandonare il Villamarina, che nonostante tutto rimane a 2 punti dal Superga penultimo e dunque con la speranza viva per quanto riguarda la possibilità di giocarsi almeno i play-out e non scendere di categoria direttamente.

Santa Giustina – VALVERDE  2-1

Chiude questo weekend nero per le squadre del comune il Valverde, che viene rimontato nel riminese dal Santa Giustina. Serve a nulla il gol di Arfilli, con gli avversari che hanno saputo contenere prima i verdi per sfogarsi poi, quando l’inerzia girava dal loro canto.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply