fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Nel corso della mattinata del 17 marzo, i carabinieri della Stazione di Longiano, nel corso di un normale servizio perlustrativo, transitando sulla via “Emilia” all’altezza del comune di Gambettola, hanno notato due giovanissimi a bordo di un’autovettura, risultata da ricercare in quanto oggetto di furto avvenuto il pomeriggio del 16 marzo a Cesena.

Raggiunti e bloccata l’auto, i militari hanno controllato gli occupanti, risultati essere due minorenni rispettivamente di tredici anni (il conducente) e di quattordici anni (il passeggero), già noti alle forze dell’ordine per altre vicende che li hanno visti protagonisti.

L’autovettura è stata immediatamente restituita alla legittima proprietaria, la quale ha dichiarato di aver perso le chiavi del veicolo – nelle adiacenze del luogo dove è stata asportata –  poi rinvenute dai due minori, che le hanno utilizzate per aprire e avviare il mezzo.

Dei due giovani, successivamente riaffidati ai genitori, il tredicenne – non imputabile – è stato segnalato all’A.G. minorile mentre il quattordicenne è stato denunciato alla medesima Autorità Giudiziaria per ricettazione in concorso nonché contravvenzionato per “guida senza patente”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply