fbpx
 
 
 
 
nove colli

Si chiudono ufficialmente domani (30 aprile) le iscrizioni all’edizione 2024 della Nove Colli in programma il 19 maggio a Cesenatico. Non sono più gli anni d’oro del click-day quando, nell’arco di poche ore, venivano bruciati oltre diecimila pettorali. Oggi, il mondo delle Granfondo vive una crisi congiunturale piuttosto marcata e, malgrado una buona tenuta rispetto ad altre manifestazioni, anche la leggendaria Nove Colli paga dazio. Per questo sarebbe già un grande successo riuscire a confermare almeno la metà delle iscrizioni degli anni d’oro.  

nove colli 2021

In quest’ultimo mese, gli organizzatori della Fausto Coppi hanno messo a disposizione gli ultimi mille pettorali e, come detto, c’è tempo fino a domani (30 aprile) per aggiudicarsi un posto in griglia.

 
 
 
 
 
 

Si sono chiuse invece lo scorso 19 aprile  le operazioni di acquisto dei 50 pettorali speciali per far parte del team #NoveColli4Children e correre per beneficenza. Questi posti speciali erano in vendita al costo di € 300 e garantivano lo start dalla griglia VIP ed un posto nella squadra che pedalerà per raccogliere fondi in favore dello IOR – Istituto Oncologico Romagnolo. La quota – al netto dei costi fissi d’iscrizione – sarà devoluta in beneficenza.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply