Dopo il grande successo dello scorso anno, il Comitato di Zona di Cannucceto di Cesenatico ripropone – domenica 30 giugno dalle 17.30 – “Cannucceto a tutta birra – summer fest”, l’iniziativa che – ideata originariamente per i residenti – è diventata un prezioso momento di incontro per centinaia di persone, anche provenienti dai paesi limitrofi.

“Il riscontro positivo dello scorso anno ci ha spinto a rinnovare l’invito per la festa e ad arricchirla – spiega Francesco Gobbi, presidente del Comitato – abbiamo confermato l’appuntamento con la gara di torte, abbiamo scelto un gruppo musicale di grande richiamo come i Moka club che siamo sicuri scalderanno l’atmosfera coinvolgendo tutti. Poi avremo una sorpresa davvero particolare: sarà con noi Moko, una artista nella giocoleria col fuoco, con il suo emozionante spettacolo che siamo sicuri lascerà a bocca aperta grandi e piccini.”

E non è tutto, perché anche gli amici a quattro zampe avranno il loro momento dedicato: alle 17:30 il centro di educazione cinofila Extrema Thule, che ha sede a Cannucceto, farà delle dimostrazioni di agility dog, Rally-O e attività cinofile. Chi vorrà portare il suo amico peloso potrà provare, con l’aiuto degli addestratori, alcune delle attività.

Come nella migliore tradizione romagnola, non mancherà piadina per tutti i gusti, ma ci saranno anche hot dog, patatine fritte, gelato, dolciumi e naturalmente birra. I bambini potranno divertirsi in un’area gioco gratuita.

“La festa dello scorso anno ha raccolto una bella cifra che abbiamo potuto donare in beneficenza, speriamo quest’anno di poter replicare, quindi vi aspettiamo numerosi”, conclude Francesco Gobbi.

Con inizio alle 17:30, la festa si svolgerà – come detto – domenica prossima al campo sportivo di Cannucceto, in uso al Bakia calcio, e gentilmente concesso alla cittadinanza per l’occasione.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply