Il popolo di albisti affezionati dei concerti all’alba di Cesenatico è in continua crescita. Ad ogni appuntamento centinaia di persone si radunano sul litorale per assistere allo spettacolo dell’alba che fa da cornice ai gruppi musicali che danno vita alla propria esibizione sul palco più naturale che c’è. La sabbia. E tutto ciò alle sei del mattino quando gli ampli si accendono. Un servizio possibile grazie ai tecnici al lavoro durante la notte per permettere il corretto svolgimento dei concerti in un ambiente tutt’altro che comodo.

concerti alba emisurela
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Oggi, domenica, l’ultima riprova l’hanno offerta i tanti presenti nella spiaggia libera dei Diamanti alla corte delle Emisurela. Un power folk trio che ha portato nella modernità i brani della tradizione romagnola.

I concerti all’alba 2025 di Cesenatico sono iniziati con il live da raduno di Gloria Turrini (qui il servizio) che ha stupito per la risposta incredibile del pubblico. Una risposta che si è confermata anche negli appuntamenti successivi con Indaco Trio e oggi con Emisurela.

concerti alba emisurela

Il prossimo appuntamento è domenica prossima, 27 luglio, sotto al grattacielo con i Musicanti di San Crispino. I concerti all’alba sono frutto della collaborazione tra comune di Cesenatico e Cooperativa Stabilimenti Balneari. Media partner Radio Studio Delta. A questo link è possibile trovare il calendario completo degli eventi.

Ph Maria Elena Camilli

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply