Skip to main content

Cesenatico Civica condivide pienamente obiettivi e strategia per la riduzione del debito comunale” e guarda “con attenzione al lavoro svolto dall’assessore Jacopo Agostini”, riconoscendo “la complessità del cammino e la necessità di una gestione responsabile e graduale”.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Il percorso viene definito come “un processo di miglioramento continuo”, fondato su “scelte ponderate e sostenibili”, che però “non deve mettere in discussione né rallentare gli investimenti strategici già previsti”, ritenuti fondamentali per lo sviluppo della città, dei servizi e delle opportunità per i cittadini di Cesenatico.

“Cesenatico Civica continuerà a contribuire in modo costruttivo, con spirito di collaborazione e senso di responsabilità”, affinché “il risanamento dei conti pubblici proceda di pari passo con la crescita e il futuro di Cesenatico”.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply